presentazione

Nasciamo come ASSOCIAZIONE MARCIATORI MONDADORI nel 1972.

Siamo un’associazione sportiva dilettantistica, senza scopo di lucro, affiliata all’UNIONE MARCIATORI VERONA (UMV)

Siamo sempre presenti con i nostri soci alle manifestazioni domenicali non competitive patrocinate dall’UMV e/o dalla FIASP, mentre per il settore competitivi partecipiamo a diverse gare in tutto il territorio nazionale.

Il nostro obiettivo è da sempre quello di promuovere sul territorio il podismo per tutti: dai marciatori ai runners, dai maratoneti a chi semplicemente desidera camminare in mezzo alla natura e conoscere nuove persone.

Il nostro gruppo apre ogni primo gennaio l’anno podistico organizzando la proverbiale Marcia di Avesa, e nostra è anche l’organizzazione, in primavera, della marcia Sei Ville, un evento di grande importanza che attrae diverse migliaia di persone per i suoi incantevoli percorsi in Valpantena.

Tutti possono far parte del gruppo, indipendentemente dall’allenamento e dal desiderio di mettersi in gioco nelle gare competitive.

La partecipazione è e deve essere libera, senza obblighi, se non….. quello di divertirsi e stare in salute.

Ora non ti resta che provare, quindi …. UNISCITI A NOI !

Per qualsiasi informazione puoi scriverci a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

foto per SitoPrima sei ville 25041973

Monument1 preparazione in hotel Silvia 1

PREMIAZIONI DEL CIRCUITO VERONA CON LA CORSA 2018

Venerdì  14 dicembre alle ore 20.30 presso la Sala civica “ex Chiesa del Pozzo” di S. Giovanni Lupatoto si è tenuta la cerimonia delle premiazioni del Circuito Veorna con la Corsa 2018. Ben 4 sono stati i nostri atleti competitivi premiati nella loro relativa categoria:

GALVANI F. (1° CAT M8)

FILIPPOZZI C. (4° CAT M5)

DI BARI C. (7° CAT M3)

MISCHIATTI ANNAMARIA (9° CAT F3)

Premiati Verona con la corsa 2018

A.S.D. Marciatori Mondadori - via Corsini, 5 - 37132 Verona (VR) - C.F. 930 272 40 238